Lazio, sirene arabe per Romagnoli ma il difensore vuole restare: decisivo Sarri

Nonostante i recenti sondaggi provenienti dall’estero - con apprezzamenti dall’Arabia Saudita e offerte concrete da parte di club qatarioti disposti a mettere sul piatto contratti multimilionari - Alessio Romagnoli non sembra intenzionato a lasciare la Lazio. Il difensore, punto fermo dello spogliatoio biancoceleste, è legato al progetto tecnico e alla maglia, e la sua volontà è quella di restare a Roma.
A rafforzare la sua posizione è stato anche il ritorno in panchina di Maurizio Sarri, che ha sempre considerato Romagnoli una pedina centrale della difesa, insieme a Mario Gila. Prima ancora che il blocco del mercato costringesse il club allo stop su rinnovi e nuovi acquisti, Sarri si era addirittura offerto come intermediario per favorire l’accordo sul prolungamento del contratto, a conferma della fiducia riposta nel giocatore.
Romagnoli, in attesa del rinnovo promesso dal club sin dal 2022, continua dunque a restare saldo al centro del progetto, nonostante le sirene del mercato. Lo riportra Il Corriere dello Sport.
