Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, concorrenza per Cuesta. Anche il Vasco da Gama si è interessato al difensore

Torino, concorrenza per Cuesta. Anche il Vasco da Gama si è interessato al difensoreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
Oggi alle 10:38Serie A
di Simone Lorini

Carlos Cuesta è il profilo individuato dal Torino per rinforzare la difesa, anche se la concorrenza non manca. Nello specifico il Vasco da Gama si è mosso per il difensore del Galatasaray e sta trattando con i turchi per il passaggio del classe ’99 in prestito con diritto di riscatto per una cifra (totale) che si aggirerebbe intorno agli 8 milioni, cifra pagata a gennaio dai giallorossi per portare a Istanbul il colombiano: la stessa formula presa in considerazione dal Torino.

In questo duello a distanza c’è però una priorità assoluta da parte del Torino, quella di voler prima formalizzare la partenza di Coco. Il rischio è che si ripeta il caso Idzes, considerato che l’ex Venezia era stato bloccato dai granata - e aveva pure l’accordo col club di Cairo - ma lo stop della trattativa con lo Spartak Mosca ha portato poi il difensore verso Sassuolo. Spartak che, come detto, è tornato alla carica per Coco: i russi avevano offerto 15 milioni, cifra ritenuta non sufficiente dal Torino, che avrebbe voluto incassare almeno 20 milioni.

Oggi però quei milioni potrebbero bastare, scrive oggi Tuttosport: i due club, nel frattempo, continuano a trattare il giocatore, con i granata in attesa di una richiesta formale scritta per essere certi di poter sbloccare poi l’operazione in entrata. Coco aveva dato la disponibilità al trasferimento e da questo punto di vista non dovrebbero esserci ostacoli se l’accordo tra le due società dovesse essere trovato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile