Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Laurienté prova a fare qualcosa, Frattesi in ombra. Berardi non incide

Le pagelle del Sassuolo - Laurienté prova a fare qualcosa, Frattesi in ombra. Berardi non incideTUTTO mercato WEB
sabato 12 novembre 2022, 22:49Serie A
di Marco Pieracci

Risultato finale: Bologna-Sassuolo 3-0

SASSUOLO

Consigli 5,5 - Aebischer la incrocia sul secondo palo, dove non può arrivare. Respinge in due tempi con un po' di fatica Dominguez, si fa aggirare da Arnautovic. La terza rete è una magia.

Toljan 5,5 - Una bella discesa al tramonto della prima frazione di gioco è la sola cosa buona che si ricorda di una partita piuttosto anonima. Dal 66' Kyriakopoulos 5,5 - Si presenta con un retropassaggio fratricida per Consigli.

Ayhan 5 - Preferito a Erlic, perché il croato non è al meglio e viene preservato anche in ottica Mondiale. Serata di grande sofferenza, arranca sul raddoppio rossoblù.

Ferrari 5 - Usa i trucchi del mestiere nella marcatura su Arnautovic punzecchiandolo ripetutamente: non servirà a molto. Si fa fregare come un pivello dal taglio di Aebischer.

Rogerio 5,5 - Partecipa alla manovra d'attacco servendo Pinamonti, fa da spettatore privilegiato alla prodezza balistica di Ferguson.

Frattesi 5 - Al netto di una bella triangolazione con Laurientè non si vede mai. Tagliato fuori dal gioco, non fa niente per essere coinvolto. Dall'82' Harroui sv

Obiang 5 - Non potendo garantire la stessa qualità nel palleggio di Lopez, Dionisi gli chiede almeno più velocità nella distribuzione senza ottenerla. Sul 2-0 si fa portare a spasso da Soriano. Dal 54' Berardi 5,5 - Dentro quando i buoi sono già scappati, mette paura al Bologna ma nemmeno lui riesce a incidere.

Thorstvedt 5,5 - Come al solito meglio sul piano fisico che su quello tecnico, quando si avvicina alla porta sembra avere il freno a mano tirato. Dal 46' Matheus Henrique 5,5 - Più tecnico rispetto al norvegese, non aggiunge niente.

Laurienté 6 - Sfida Posch nell'uno contro uno, mette una gran palla sul secondo palo per Traorè e impegna Skorupski da fermo. Di fatto è l'unico in grado di creare qualcosa.

Pinamonti 5 - Rinfrancato dal bel gol ritrovato contro la Roma, gioca a nascondino fino a metà primo tempo quando scalda i guantoni di Skorupski, poi un ambizioso tentativo col tacco. Perde la sfida a distanza con Arnautovic.

Traorè 5 - Schierato a destra per lasciare la corsia preferita a Laurientè, si divora la rete del vantaggio spedendo fuori da ottima posizione. Dal 56' Alvarez 5,5 - Aumenta il minutaggio non il grado di pericolosità. Si fa notare con un destro a colpo sicuro murato da Lykogiannis.

Alessio Dionisi 5 - Senza Lopez squalificato perde il polmone della squadra e con Berardi ancora a mezzo servizio deve fare di necessità virtù. Ritarda troppo i cambi subendo il secondo gol e a quel punto diventa dura risalire la china. Durante la sosta dovrà trovare la cura per il mal di trasferta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile