Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Corea del Sud-Uruguay senza reti. Juve, Singo o Maehle per l'estate

TOP NEWS ore 17 - Corea del Sud-Uruguay senza reti. Juve, Singo o Maehle per l'estateTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 24 novembre 2022, 17:30Serie A
di Simone Lorini

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi.

Corea del Sud e Uruguay non si fanno male: è 0-0, per la Celeste un palo per tempo - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Napoli, sempre più alto l'interesse per Luiz Henrique del Betis. Ma il cartellino non sarà economico - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Juve, Singo o Maehle per l'estate: il granata in scadenza nel 2024, può essere un'occasione - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

La Sampdoria si muove per rinforzare l'attacco: gli obiettivi Shomurodov e Cheddira - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Milan su Ziyech, ma il marocchino non si sbilancia: "Difficile dire se lascerò il Chelsea a gennaio" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Abraham out dal Mondiale: "Mi ha fatto tornare con i piedi per terra, ho ancora tanto da fare" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Roma, crescono gli interessi per Bove. Il Lecce c'è, si muovono anche altre 3 di Serie A - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

L'Inter in pressing su Djidji del Torino: è in scadenza, l'entourage chiede un triennale - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Milan, Cocirio può diventare il nuovo direttore finanziario. Altro uomo di Elliott in dirigenza - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Atalanta, possibili movimenti in difesa: uno tra Okoli e Djimsiti potrebbe partire - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

L'agente di Giroud: "L'Italia lo ha completato. Al Milan è uno dei riferimenti della squadra" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

L'Inter sacrificherà Dumfries? Il Chelsea c'è, possibile cessione a gennaio con addio a giugno - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Juventus, intesa quasi trovata per il rinnovo di Iling-Junior: Cherubini al lavoro per i dettagli - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Inter, Gagliardini intenzionato a rimanere nerazzurro fino a giugno nonostante la scadenza - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile