Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Patron Trastevere: "Che non vogliamo salire in Serie C è una favola bella e buona"

Patron Trastevere: "Che non vogliamo salire in Serie C è una favola bella e buona"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
lunedì 28 giugno 2021, 14:19Serie D
di Claudia Marrone

Non solo l'Aglianese. Anche il Trastevere è in attesa di capire quello che sarà il futuro, e rimane a osservare il discorso legato a probabili rinunce all'iscrizione in Serie C.
Di questo, dalle colonne de Il Messaggero - ed. Roma, ne ha parlato il presidente Pier Luigi Betturri: "Che non vogliamo salire in serie C è una favola bella e buona. Se arriverà il ripescaggio valuteremo la situazione è la affronteremo.

Magari con qualche aiuto potremmo sopportare le spese, tante, che richiede un ripescaggio. Abbiamo studiato qualche soluzione che potremmo attuare quando sarà il momento. Se non dovesse arrivare il salto in Serie C, ripartiremo dalla Serie D con l'intento di fare un altro campionato di vertice. Le basi su cui lavoriamo sono solide e sono l'ideale per costruire un progetto ambizioso e raggiungere i professionisti entrando alla porta principale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile