Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - E.Pellegrini: "Fiducioso per lo Scudetto. Questa Inter come quella del Trap"

TMW RADIO - E.Pellegrini: "Fiducioso per lo Scudetto. Questa Inter come quella del Trap"TUTTO mercato WEB
martedì 9 marzo 2021, 14:59Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Gigi Cagni, Stefano Salandin, Paolo Stringara e Ernesto Pellegrini - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00

L'ex presidente dell'Inter Ernesto Pellegrini a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del momento della squadra nerazzurra.

La vittoria con l'Atalanta cosa ha detto? Chi teme per lo Scudetto?
"E' stata una bellissima partita, molto combattuta, con un predominio territoriale leggero dell'Atalanta, soprattutto nel secondo tempo, però l'Inter ha dimostrato una solidità difensiva non comune. Ora 6 punti di vantaggio sulla seconda non sono pochi. Sono fiducioso per lo Scudetto".

Nella sua Inter chi metterebbe di quella attuale?
"Mi dispiace per Aldo Serena, che è stato grandissimo, Lukaku è simile ma forse avrei preso il belga. Entrambi sono immarcabili, li avrei visti bene anche insieme".

Ricorda l'Inter del Trap?
"Giocava un ottimo calcio, così come Conte, con due difese di ferro e un buon centrocampo. Barella anche ci sarebbe stato benissimo. Sono due squadre che si assomigliano. La mia non fu fortunata. Poteva e doveva vincere di più".

Triste che una città come Milano non riesca a sostenere una squadra come l'Inter?
"E' vero. Spero che torni alla presidenza un italiano, nel futuro. Sarebbe anche più amata, ma comunque ancora tante grazie alla proprietà cinese".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile