Napoli, dalla Turchia sono ottimisti: "Osimhen ha rifiutato la Juve; vuole il Galatasaray"

Quella tra il Galatasaray e il Napoli per Victor Osimhen, più che una trattativa, rischia di diventare una vera e propria telenovela. Tante già le puntate andate in scena, con il seguente finale: ancora non si è trovata la quadra per l'approdo definitivo del centravanti nigeriano in Turchia. I partenopei non si spostano dalla richiesta da 75 milioni di euro, mentre il club turco si sta avvicinando alle condizioni azzurre (forte acconto nella prima rata, probabilmente intorno ai 35 milioni, e mancato dilazionamento in 4/5 anni).
La fumata bianca non appare all'orizzonte, ma dalla Turchia traspare ottimismo. Il giornalista turco Ali Naci Kucuk, infatti, si mostra fiducioso sull’esito positivo della trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen. Di seguito il post in cui fa il punto della situazione, sul suo profilo X: “Il Galatasaray sta facendo la sua parte ed è sulla strada giusta. Ancora un po' di pazienza: annunci del tipo "oggi si chiude", "domani si firma" rischiano di deludere i tifosi.
Il Galatasaray ha imposto le sue condizioni al tavolo delle trattative, risolverà tutti i problemi mantenendo la calma e gestendo correttamente la trattativa. Nonostante la Juventus abbia avanzato un'offerta ufficiale a Osimhen, il giocatore ha comunque risposto: "Voglio il Galatasaray”. Ancora un po' di pazienza…”.
