Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arsenal e Sporting, gap minimo per Gyokeres: fumata bianca in arrivo per 80 milioni

Arsenal e Sporting, gap minimo per Gyokeres: fumata bianca in arrivo per 80 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 luglio 2025, 15:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

L'affare Viktor Gyokeres-Arsenal è in dirittura d'arrivo. Secondo quanto rivelato da Record, noto quotidiano portoghese, i Gunners hanno alzato la prima offerta presentata allo Sporting Lisbona - che era di 55 milioni di euro più 10 milioni in bonus - a quota 65 milioni di euro fissi più 15 milioni di bonus. Un pacchetto complessivo da 80 milioni di euro che andrebbe a soddisfare quasi completamente le richieste dei Leoes, eccetto nella parte fissa dell’accordo.

Il presidente Frederico Varandas vorrebbe invece 70 milioni di euro subito, quindi c'è ancora una distanza di 5 milioni tra le parti, più ridotta rispetto al passato ma sufficiente a creare le condizioni per una chiusura imminente dell’affare. Le trattative tra i club procedono spedite e si comincia a intravedere la fumata bianca all'orizzonte. Potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Questo perché l’Arsenal ha già raggiunto la cifra complessiva richiesta dallo Sporting, andando quindi incontro alle pretese dei detentori del cartellino di Gyokeres. Manca solo l’intesa sulla parte fissa della formula dell'affare, dopodiché si potrà procedere con gli step successivi. Nel frattempo il centravanti svedese di 27 anni ha già dato priorità al trasferimento dai Gunners e trovato un accordo di massima per un contratto di cinque anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile