Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico, Simeone: "Col Las Palmas abbiamo giocato malissimo, dobbiamo migliorare"

Atletico, Simeone: "Col Las Palmas abbiamo giocato malissimo, dobbiamo migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 23 aprile 2025, 14:42Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Diego Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida contro il Rayo Vallecano: "Abbiamo bisogno di continuare a migliorare come squadra, migliorare la classifica e, partita dopo partita, aggiungere il maggior numero di punti possibile". Terzo posto in classifica per i colchoneros, ora a -6 dal Real Madrid ma a caccia della qualificazione aritmetica alla prossima Champions League.

Il tecnico è tornato sulla sconfitta contro il Las Palmas, un 1-0 che ha fermato la rincorsa dei madrileni sui rivali cittadini del Real: "C'è stata una bassa intensità. Abbiamo giocato male e quando succede ciò l'avversario può superarti. Il gol è arrivato per un nostro errore e abbiamo giocato un pessimo secondo tempo. Non c'era altro da aggiungere", ha evidenziato.

Spazio anche alla gestione di Antoine Griezmann e del gruppo: "Fortunatamente, tutti i ragazzi che sono passati attraverso questa situazione l'hanno vissuta molto bene. Quindi dobbiamo sentirci tutti importanti. Barrios? Le sue prestazioni sono state quelle che ci aspettavamo da lui, ha avuto un passo in più in questa stagione, più peso e dovrà continuare a crescere. Lo valuteremo al mattino per vedere come sta e come si sente, e prenderemo una decisione", ha voluto ribadire il tecnico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile