Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"N° 2 su Spotify ma 1° nella Liga Portugal". Farioli eletto miglior allenatore di agosto

"N° 2 su Spotify ma 1° nella Liga Portugal". Farioli eletto miglior allenatore di agostoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:57Calcio estero
di Dimitri Conti

Francesco Farioli è partito molto bene da nuovo allenatore del Porto, ottenendo tutti e 12 i punti disponibili nelle prime 4 giornate di campionato vissute sulla panchina dei Dragoes. E assieme al primato solitario della squadra, che conduce con 2 lunghezze di vantaggio sulla prima inseguitrice, il Famalicao, per Farioli arriva il primo riconoscimento individuale in Portogallo, il titolo di Miglior Allenatore del Mese di Agosto consegnatogli dalla Liga Portugal Betclic.

Scrive il profilo del massimo campionato lusitano sulle sue pagine social: "Numero 2 su Sportify ma Top 1 in Liga Portugal Betclic! Francesco Farioli è il Miglior Allenatore del Mese di Agosto, scelto dai suoi colleghi.

Il riferimento di Spotify è legato al brano "Mister Farioli", composto dal rapper olandese BOTJE, artista con forti legami con l’Italia. Pubblicata lo scorso aprile, la traccia ha impiegato qualche mese prima di esplodere, ma ora è diventata virale su Spotify, al punto da occupare il secondo posto tra i brani più condivisi e ascoltati dai lusitani. Il videoclip ufficiale, diffuso su YouTube, mostra BOTJE con indosso una maglia dell’Ajax. L’artista ha voluto lanciare un messaggio diretto ai tifosi portoghesi: "Respect Porto", ha scritto, quasi a voler suggellare il legame tra le due realtà.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile