Fabianski è tornato al West Ham: "Ho sempre messo la squadra sopra me stesso"

Immediato ritorno al West Ham per il portiere 40enne Lukasz Fabianski, che torna in forza ai londinesi dopo essersi svincolato lo scorso 30 giugno.
Lo stesso Fabianski ha così parlato ai canali ufficiali del West Ham dopo la firma: "Sono davvero, davvero, davvero felice di essere tornato perché questo Club significa ovviamente molto per me e per le persone che lo frequentano. Rivederli è stato bello e meraviglioso. Sono sempre stato, e sicuramente sarò, un giocatore che mette sempre la squadra al di sopra dei suoi obiettivi personali. Penso che forse la gente mi veda come una persona piacevole con cui stare, una persona da avere in squadra per quello che porto, e quindi non si tratta solo di me ma della squadra. Sono qui per supportare, per mantenere alti gli standard. Ho anche una vasta esperienza, quindi penso che possa essere utile. Di sicuro, continuerò a lavorare come ho sempre fatto, che spero sia sempre a un buon livello, ma, allo stesso tempo, capisco che il mio ruolo è completamente diverso".
Così il West Ham ha comunicato il riacquisto di Fabianski: "Il West Ham United è lieto di confermare che Łukasz Fabiański è rientrato nel Club con un contratto fino alla fine della stagione 2025/26. Il popolare ex nazionale polacco torna al London Stadium, dove ha trascorso sette stagioni, giocando 216 partite, vincendo il premio Hammer of the Year nel 2019 e sollevando il trofeo della UEFA Europa Conference League nel 2023. Professionista eccezionale, Fabiański ha accolto con entusiasmo l'opportunità di indossare nuovamente i guanti e non vede l'ora di riunirsi ai suoi compagni di squadra, vecchi e nuovi, al Rush Green".
