Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, la trattativa Williams saltata per la mancanza di garanzia di iscrizione?

Barcellona, la trattativa Williams saltata per la mancanza di garanzia di iscrizione?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:12Calcio estero
di Michele Pavese

Il Barcellona è rimasto sorpreso dal rinnovo firmato stamattina da Nico Williams con l'Athletic Club. I catalani erano convinti di aver chiuso l’operazione, ma tutto è saltato a causa della mancata garanzia d’iscrizione del giocatore alla Liga; secondo la stampa spagnola, l’agente del giocatore, Félix Tainta, aveva chiesto al club blaugrana una clausola liberatoria nel caso in cui Nico non potesse essere registrato, come accaduto a Dani Olmo. Il Barcellona, pur dichiarandosi in grado di pagare la clausola rescissoria, non ha potuto offrire certezze assolute e, anche a causa delle parole del presidente Javier Tebas, il clan Williams ha optato per una scelta più "sicura".

Uno dei soci della società blaugrana ha spiegato ai microfoni di Cadena SER: "È stato lui (il giocatore, ndr) a cercarci e ci ha chiesto una clausola liberatoria in caso di mancata iscrizione. Non abbiamo potuto accettarla. Ci ha anche chiesto una data precisa a luglio per essere registrato. L’agente ci ha detto che si poteva negoziare un pagamento rateale.

Riteniamo che sia stato proprio l’agente a far fallire un’operazione che era praticamente chiusa, perché difende gli interessi dell’Athletic Club, dove ha sotto contratto diversi giocatori, e rischiava di compromettere la sua posizione. Cercheremo un altro esterno, faremo qualcosa sul mercato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile