Pedro Neto in lutto per Diogo Jota: finisce il suo Mondiale con il Chelsea?

Il mondo del calcio piange la morte di Diogo Jota, avvenuta nella notte fra mercoledì e giovedì a causa di un incidente stradale con il fratello André. Il compagno di squadra di Nazionale di Diogo Jota, Pedro Neto, ha ottenuto dal suo club, il Chelsea, un periodo di aspettativa per lutto a tempo indeterminato e potrebbe saltare il resto degli impegni dei Blues nella Coppa del Mondo per club.
Neto, che ha giocato anche con Jota nel Wolverhampton, era assente dalla sessione di allenamento del Chelsea di ieri a Miami. In una conferenza stampa, l'allenatore del Chelsea Enzo Maresca ha dichiarato che "la decisione di giocare o meno nei quarti di finale della Coppa del mondo per club del Chelsea contro il Palmeiras, sabato (02:00 BST), spetta interamente a Neto".
Maresca ha aggiunto: "Stamattina ho parlato con Pedro. Lo sosteniamo. Qualsiasi decisione prenderà sarà quella giusta".
Ieri i giocatori delle squadre di Coppa del Mondo per club Chelsea, Real Madrid, Bayern Monaco e Paris Saint-Germain hanno osservato un minuto di silenzio in memoria di Jota e di suo fratello André Silva prima delle sedute di allenamento.
