Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Borussia Dortmund, assalto a Jobe Bellingham. Il Sunderland chiederà tra i 25 e i 30 milioni

Borussia Dortmund, assalto a Jobe Bellingham. Il Sunderland chiederà tra i 25 e i 30 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:19Calcio estero
di Simone Lorini

Il Borussia Dortmund ha intensificato gli sforzi per assicurarsi il trasferimento del promettente centrocampista Jobe Bellingham. A rivelarlo è l'edizione tedesca di Sky, secondo cui il club tedesco sarebbe determinato a chiudere rapidamente l'affare per poter includere il giovane talento nella rosa che parteciperà al prossimo Mondiale per Club.

Tuttavia, al momento non sarebbe ancora stato raggiunto un accordo diretto con il giocatore. Il Borussia Dortmund rispetta la priorità di Jobe, attualmente concentrato sulla cruciale sfida play-off del suo Sunderland contro lo Sheffield United per la promozione in Premier League. Proprio per questo, un'offerta ufficiale è attesa solo dopo la conclusione di questo importante match: Bellingham è già stato votato come miglior giovane della stagione.

La valutazione del cartellino del 19enne centrocampista inglese si aggirerebbe tra i 25 e i 30 milioni di euro. In questa stagione, Bellingham ha messo in mostra il suo potenziale con 4 gol e 3 assist in 42 presenze complessive. L'interesse del Dortmund testimonia la fiducia nel talento del fratello minore di Jude Bellingham, con il club tedesco pronto a investire sul suo futuro e a garantirgli subito un palcoscenico internazionale di prestigio. Le prossime ore saranno decisive per capire se il trasferimento si concretizzerà e se Jobe Bellingham vestirà presto la maglia giallonera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile