Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, cresce la fiducia per Konaté. Con 15 milioni può arrivare già a gennaio

Real Madrid, cresce la fiducia per Konaté. Con 15 milioni può arrivare già a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:56Calcio estero
di Simone Lorini

Stando a quanto rivela Marca, il Real Madrid si sta avvicinando al difensore del Liverpool, Ibrahima Konaté, con un trasferimento descritto come "molto avanzato". A dare ulteriore benzina alle voci oggi è stato lo stesso Konaté, che ha scherzato dicendo che il suo connazionale Kylian Mbappé lo chiama ogni due ore per spingerlo a unirsi ai Blancos.

Il difensore centrale francese ha un contratto con il Liverpool fino al 2026, ma in Inghilterra si teme che il francese possa partire già nella finestra di mercato di gennaio, con il Madrid che pagherà circa 15 milioni di euro per acquistarlo in anticipo. I Blancos vedono in Konaté un rinforzo a lungo termine per la loro retroguardia, soprattutto in seguito ai recenti infortuni che hanno colpito i difensori chiave della squadra.

Le trattative starebbero procedendo in modo positivo, con il giocatore aperto al trasferimento e il Real Madrid desideroso di assicurarsi la sua firma. Se l'affare andrà in porto, Konaté diventerebbe l'ennesima stella francese ad aggiungersi a Mbappé, Camavinga e Tchouaméni, rafforzando ulteriormente il nucleo di campioni presenti nel club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile