Manchester United, Onana: "Sappiamo cosa fare per non ripetere gli stessi errori"

L'inizio della nuova stagione di Premier League si avvicina, con il Manchester United che ricomincerà la stagione contro l'Arsenal. Domenica 17 agosto la squadra di Ruben Amorim scenderà in campo cercando di iniziare al meglio e di mettersi alle spalle la disastrosa stagione passata. Tra i giocatori che più di ogni altro sarà chiamato al riscatto c'è il portiere André Onana, acquistato due anni fa dall'Inter per oltre 50 milioni di euro senza mai riuscire a ben figurare con la maglia dei Red Devilas.
Il portiere camerunense proverà a tornare per l'inizio stagione, dopo essere stato ai box nel corso della preparazione estiva a causa di un infortunio da cui sembra essersi ripreso, come comunicato da Onana stesso ai microfoni di NBC Sports: "Sto bene, mi sento benissimo. Sono state alcune settimane difficili, ma sì, spero di tornare per l'inizio della stagione. Mi sto divertendo ad allenarmi con i miei compagni e non vediamo l'ora di iniziare".
Onana ha poi parlato della voglia di riscatto che c'è all'interno dello spogliatoio: "Sappiamo che la scorsa stagione è stata dura per noi e dobbiamo fare in modo che non accada di nuovo. Sappiamo come fare. Lavoriamo sodo, ci piace allenarci insieme. Ci divertiamo e questo è fondamentale. Quando siamo insieme, saremo difficili da battere. Siamo contenti di come stanno andando le cose. Giochiamo bene, segniamo gol e sono contento di come si sta sviluppando la squadra. Vedremo. Penso che sarà importante partire bene contro l'Arsenal, poi tutto sarà possibile".
