Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chelsea, fiducia crescente per Garnacho: trattativa col Man United vicina alla chiusura

Chelsea, fiducia crescente per Garnacho: trattativa col Man United vicina alla chiusuraTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.
mercoledì 27 agosto 2025, 19:56Calcio estero
Pierpaolo Matrone

Il Chelsea è sempre più vicino a piazzare un colpo di assoluto rilievo in questi ultimi giorni di mercato. I Blues, infatti, stanno intensificando i contatti con il Manchester United per portare a Londra Alejandro Garnacho, esterno offensivo argentino classe 2004 che nella sessione di mercato invernale è stato trattato anche dal napoli.

Secondo le ultime raccontate da Sky Sports UK, la trattativa sta vivendo ore decisive e filtra ottimismo sulla possibilità di chiudere entro la fine del mercato di lunedì prossimo. Garnacho, che ha già respinto le proposte arrivate da altri club, ha manifestato con chiarezza la sua volontà: trasferirsi a Stamford Bridge per rilanciarsi in Premier League.

Il nodo principale resta quello economico. Lo United ha fissato una valutazione di circa 50 milioni di sterline, cifra ritenuta troppo alta dal Chelsea, che sta cercando margini di trattativa per abbassare il prezzo o impostare un pagamento dilazionato con bonus. Nonostante questo, i segnali provenienti dalle parti coinvolte fanno pensare che si possa arrivare a una soluzione condivisa.

L' esterno offensivo, reduce da una stagione complicata e senza un posto garantito tra i titolari dei Red Devils, era già stato informato al termine dello scorso campionato della possibilità di lasciare il club. Inoltre, ormai, non è più incluso nei piani della prima squadra, circostanza che loo spinge ulteriormente verso l’addio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile