Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dani Olmo: "Ho diverse opzioni per il futuro. Voglio andare in una squadra che vince"

Dani Olmo: "Ho diverse opzioni per il futuro. Voglio andare in una squadra che vince"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 luglio 2024, 16:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Dani Olmo non pensa ancora al futuro. Dopo la vittoria di Euro 2024 con la Spagna, il trequartista del Lipsia pensa a riposarsi e poi sceglierà se lasciare il sodalizio Red Bull o proseguire nella sua attuale squadra. Il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da As, mostrando tutta la sua ambizione e dando qualche indizio sul suo avvenire:

"Ci sono diverse opzioni, le persone che si occupano dei miei affari sanno cosa voglio, come ho detto. Adesso è anche il momento di riposarmi e stare con i bambini del mio campus. Quello che voglio è essere in un posto dove sono valorizzato e la cosa fondamentale per me è vincere, sono molto ambizioso. Al Lipsia abbiamo vinto anche dei titoli e il club sa quanto sono ambizioso. È sempre bello essere associati a grandi squadre”.

Secondo quanto riporta Sky Sports, il Bayern Monaco ha messo nel mirino Dani Olmo, fresco di vittoria dell’Europeo con la Spagna. Il calciatore del Lipsia ha una clausola risolutiva da 60 milioni di euro che andrà a scadere il prossimo 20 luglio. Su Olmo però c’è anche il Barcellona di Hansi Flick.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile