Il Besiktas smentisce i rumors: "Non ci sono discussioni in corso con Partey"

Il Besiktaş ha ufficialmente smentito le voci di mercato che circolavano negli ultimi giorni riguardo a un possibile trasferimento di Thomas Partey in Turchia. Il club di Istanbul ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha negato qualsiasi trattativa per il centrocampista ghanese, che si è svincolato dall'Arsenal al termine della scorsa stagione.
Nel comunicato, il Beşiktaş ha precisato che le notizie diffuse dai media sono completamente false. "Non ci sono discussioni in corso per il trasferimento del calciatore e non figura tra gli obiettivi di mercato del nostro club", si legge nella dichiarazione ufficiale. Il club ha quindi invitato l'opinione pubblica a fare riferimento solo alle informazioni ufficiali per evitare malintesi.
Il calciatore, che negli ultimi anni ha accumulato esperienza in Premier League con l'Arsenal, era stato accostato ai bianconeri già da diverse settimane. Con il Besiktas fuori dai giochi, quale potrebbe essere la destinazione dell'ex Atletico Madrid? Ricordiamo che Partey è stato accusato a inizio mese di ben cinque capi d'imputazione per stupro e uno per aggressione sessuale, su tre donne differenti.
