Il consiglio di Dani Olmo a Nico Williams: "Gli dico di avere pazienza, tutto si risolverà"

Nonostante il braccio di ferro tra Barcellona e Athletic sia lontano dall'essere risolto, Nico Williams mantiene vive le speranze di vestire la maglia blaugrana. Durante la presentazione del suo campus a Terrassa (Catalogna), Dani Olmo, attuale giocatore del Barça, non ha potuto evitare le domande sul possibile futuro compagno di squadra.
"A Nico, direi di avere pazienza, perché alla fine tutto si risolverà. È vero che quello che mi è successo l'estate scorsa può generare qualche dubbio, ma io sono sempre rimasto tranquillo e ho avuto la fiducia del club", ha dichiarato il numero 20 del Barcellona ai giornalisti. Ricordiamo che LaLiga e la Federcalcio spagnola avevano inizialmente respinto l'iscrizione di Dani Olmo, prima che la situazione fosse finalmente sbloccata nonostante le polemiche di diversi club.
Parlando del talento di Nico Williams, Olmo non ha nascosto la sua ammirazione: "È un giocatore top ma appartiene a un altro club, e dobbiamo rispettarlo. Sappiamo già come si adatterebbe. Vogliamo i migliori, mi piace giocare con i migliori. Nico ha dimostrato il suo valore all'Athletic e in Nazionale". Molto presto i due potrebbero condividere una nuova esperienza dopo quella nella Roja, con cui hanno vinto l'Europeo dello scorso anno battendo in finale l'Inghilterra.
