Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Endrick di nuovo ai box: out fino a 10 settimane, ma il Real Madrid continua a credere in lui

Endrick di nuovo ai box: out fino a 10 settimane, ma il Real Madrid continua a credere in luiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 19:12Calcio estero
di Michele Pavese

Nuova tegola per Endrick. Il giovane attaccante brasiliano del Real Madrid, fermo da metà maggio a causa di un infortunio al bicipite femorale della gamba destra, ha subito una ricaduta durante un allenamento negli Stati Uniti e dovrà restare ai box per altre otto-dieci settimane, come riportato da Marca. Un’assenza pesante, che lo costringerà a saltare l’inizio della Liga ad agosto.

Il talento classe 2006 si era infortunato nell’ultima giornata dello scorso campionato spagnolo contro il Siviglia. Sembrava ormai vicino al rientro, ma durante una seduta collettiva nella tournée americana del Real - era stato escluso dal Mondiale per club - si è fermato di nuovo. Una notizia che complica ulteriormente il suo percorso, soprattutto con un nuovo allenatore.

Nonostante i problemi fisici e le sole 37 presenze e 7 gol da quando è arrivato dal Palmeiras, Endrick conserva la piena fiducia della dirigenza dei Blancos, che vuole proteggerlo e garantirgli un recupero completo prima del ritorno in campo. Il progetto su di lui resta solido, anche se il presente impone pazienza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile