Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, con l’esplosione di Gonzalo Garcia si ragiona sul futuro di Endrick

Real Madrid, con l’esplosione di Gonzalo Garcia si ragiona sul futuro di Endrick
Oggi alle 14:42Calcio estero
di Lucio Marinucci

Il Real Madrid prosegue il proprio percorso al Mondiale per Club, determinato ad arrivare fino in fondo alla competizione. Al di là del fatto che questa sera le merengues affronteranno il Borussia Dortmund, è ormai possibile affermare come questo torneo abbia dato al Real delle risposte chiare ed inaspettate.

In attacco in particolare il piano sarebbe quello di lasciar partire Rodrygo e di sfruttare il potenziale enorme già presente in rosa. Nella rassegna statunitense però la variante è stata rappresentata da Gonzalo Garcia, attaccante classe 2004 che si è dimostrato assolutamente all’altezza della situazione. Questo potrebbe cambiare le cose stando a quanto riportato da fichajes.com, con i ragionamenti che andrebbero a cascata a concentrarsi su altri elementi in organico.

Tra questi in particolare c’è il giovane Endrick, che a 19 anni da compiere ha ancora tutta la carriera davanti. La domanda che si pongono in molti è incentrata sul capire se il brasiliano potrebbe ora finire in prestito per il prossimo anno. Ipotesi possibile al momento, anche se le tante partite da disputare potrebbero reagalare spazio a tutti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile