Gol pesanti, rinnovo e aumento di stipendio. Gonzalo Garcia si è preso il Real Madrid

Gonzalo García è la grande rivelazione di questa edizione della Coppa del Mondo per club. Titolarissimo in tutte le partite disputate dal Real Madrid, l'attaccante spagnolo è diventato il miglior marcatore della competizione insieme a Di Maria, Marcos Leonardo e Guirassy, con ben quattro gol. Le sue prestazioni straordinarie gli sono valse la piena fiducia dell'allenatore Xabi Alonso e hanno spinto la dirigenza madrilena a pensare a un importante riconoscimento per il giovane talento.
Secondo Marca, il Real Madrid sarebbe infatti pronto a rinnovare il contratto di García, attualmente in scadenza nel 2027, e ad aumentare il suo stipendio. Questo nuovo accordo farebbe dell'attaccante un giocatore a tutti gli effetti della prima squadra, con un adeguamento salariale rapportato al nuovo status. Il quotidiano ha anche sottolineato che il club non ha alcuna intenzione di cedere in prestito García nonostante le numerose offerte ricevute da altre società.
A 22 anni, García è ormai diventato un elemento fondamentale della squadra e la sua permanenza al Real Madrid è praticamente certa. I Blancos vogliono continuare a investire su di lui, convinti che possa diventare uno dei punti di riferimento del futuro della squadra e, chissà, anche il prossimo centravanti della nazionale spagnola. L'obiettivo è il Mondiale.
