Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Icardi si vede a lungo a Parigi: "Qui si vincono titoli, è quello che ogni giocatore vuole"

Icardi si vede a lungo a Parigi: "Qui si vincono titoli, è quello che ogni giocatore vuole"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 26 marzo 2021, 17:12Calcio estero
di Michele Pavese

Mauro Icardi giura fedeltà al Paris Saint-Germain. Ai canali ufficiali del club parigino, l'argentino ha confidato di non aver alcuna intenzione di cambiare aria, nonostante nessuno gli assicuri il posto in una squadra piena di stelle. "Per me è un onore e un orgoglio essere qui, come ho detto sin dal giorno del mio arrivo a Parigi. Mi trovo bene, sono in una grande squadra che punta a vincere titoli. Questo è quello che cerca un giocatore".

Icardi, che ha un contratto con il club francese fino al 2024, ha segnato 27 gol in 53 presenze con il PSG: "Sono molto felice che il club abbia deciso di esercitare l'opzione di riscatto e mi offra la possibilità di continuare il percorso per i prossimi quattro anni. La mia mentalità rimane la stessa della scorsa stagione. Veniamo da un anno fantastico e spero che nei prossimi anni riusciremo a migliorare e vincere altri titoli ".

L'arrivo di Pochettino: “È stato un bene per il gruppo; per me che parlo spagnolo, a volte è un vantaggio. Possiamo comunicare meglio e parlare in modo diverso. Dobbiamo però ringraziare Thomas Tuchel per ciò che ha dato a questa società. Ogni allenatore ha la propria mentalità lavorativa e le proprie idee di gioco"..

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile