Paris Saint Germain, Barcola resta parte integrante del progetto. Si discute il rinnovo

Negli scorsi mesi si è discusso molto sull’ipotetico futuro di Bradley Barcola. Il funambolico attaccante del Paris Saint Germain ancora una volta ha messo in mostra tutte le proprie qualità nell’ultima trionfale stagione, ma qualche interrogativo era sorto ugualmente. Colpa del sovraffollamento di qualità del pacchetto offensivo. Con un Ousmane Dembelé sempre più leader e con Kvaratskhelia e Doué in stato di grazia in effetti il minutaggio del classe 2002 si era leggermente ridotto nelle ultime settimane.
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano però permane il mutuale rispetto tra il club e il giocatore, tanto che non dovrebbero esserci problemi per proseguire il rapporto. L’attuale contratto scade nel 2028, ma l’impressione è che si possa arrivare ad un ulteriore prolungamento, al fine di garantire le prestazioni del ragazzo ancora a lungo.
Anche il rapporto con Lui Enrique è sempre stato idilliaco e nessun fastidio è emerso nel momento in cui il tecnico spagnolo ha fatto altre scelte. Non bisogna dimenticare poi come in realtà lo stesso Bracola abbia disputato 3792 minuti in totale, mondiale per club incluso. A livello realizzativo i numeri poi sono stati eccezionali, con 21 gol segnati e 19 assist sfornati. Tutti ottimi argomenti per una negoziazione che si appresta ad essere estremamente in discesa.
