Al Hilal, Joao Cancelo finisce nei guai: pugno ad un uomo in discoteca in Portogallo

Joao Cancelo combinaguai. L'ex Inter e Juventus, attualmente in forza all'Al-Hilal di Simone Inzaghi, è in vacanza per alcuni giorni in Algarve, in Portogallo, e in una di queste sere ha deciso di divertirsi nella discoteca Bliss, a Vilamoura. Secondo le informazioni riportate da Correio da Manha, tuttavia, il terzino destro di 31 anni si trovava in una zona più riservata del locale notturno e a un certo punto è sceso in una delle aree più affollate del locale notturno dove ha finito per colpire con un pugno un uomo presente.
Situazione che, per fortuna, non è sfociata in qualcosa di peggio ed è stata subito sedata, ma sul posto sono stati chiamati i soccorsi perché l’uomo ha iniziato a sanguinare dalla bocca ed è stato assistito dal personale dell'INEM (servizio di emergenza medica portoghese). Anche la GNR, Guardia Nazionale Repubblicana di Vilamoura, è intervenuta presso la discoteca per prendere nota dell’accaduto.
Fino al termine della giornata di ieri, tuttavia, non risultava presentata alcuna denuncia a carico di Joao Cancelo. Sui social media intanto, sia il giocatore di 31 anni che la moglie Daniela Machado - genitori di due bambine - hanno condiviso alcuni momenti delle loro vacanze, ma le foto pubblicate si riferiscono a qualche giorno trascorso nei migliori scenari di Santorini, in Grecia. E non al Portogallo.
