Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, come post-Ndoye c'è anche Davitashvili: lo hanno proposto gli agenti di Kvara

Bologna, come post-Ndoye c'è anche Davitashvili: lo hanno proposto gli agenti di KvaraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:45Serie A
di Dimitri Conti

Continua a tenere banco nel calciomercato della Serie A il 'tormentone Ndoye', con la trattativa tra Napoli e Bologna per arrivare all'esterno di attacco svizzero che va avanti ma che ancora non ha trovato lo sbocco finale tanto atteso. Una fase di stallo molto prolungata che va a incidere sulle strategie di mercato sia dell'una che dell'altra società.

Il Bologna rimane sempre con l'asticella della valutazione alta su Ndoye, confidando di poter così spaventare le concorrenti o comunque di incassare almeno più del previsto. E studia anche eventuali profili da aggredire in caso di partenza dell'elvetico. Tra questi potrebbe esserci anche Zuriko Davitashvili (24 anni), centrocampista offensivo georgiano di proprietà dei francesi del Saint Etienne e che, scrive Il Resto del Carlino, è stato proposto al Bologna dagli agenti che hanno portato Kvaratskhelia al Napoli.

A proposito di Ndoye e delle operazioni di mercato collegate, ha parlato così nei giorni scorsi a TMW Radio l'opinionista Massimo Brambati: "Il pallino del Napoli credo sia Ndoye, ma se non trovano una formula economica che possa accettare il Bologna, faccio fatica che possano fare un ulteriore sforzo. E' un bravo giocatore ma il Bologna chiede troppo per me. Mi sembra che il Napoli stia operando molto bene, così come l'Inter. Queste due partono ancora molto più avanti delle altre. Il mercato ci da un segnale che l'Atalanta si potrebbe defilare dal gruppo Champions, per ora. Se si dovesse privare anche di Lookman, dopo Retegui, l'Atalanta partirebbe con un handicap non indifferente. La Juventus è molto indietro, non trovo mai un fine a quello che fanno negli ultimi anni, non vedo un progetto tecnico ed economico".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile