Non solo Joao Felix. Al Nassr affamato: presentata un'offerta allo United per Antony

Il mercato saudita non resta mai fermo, aspetta solo il momento buono per sferrare l'assalto, e questa potrebbe essere una brutta notizia per il Betis Siviglia. Mentre NEOM ha già investito massicciamente per gli arrivi di Lacazette, Bulka e Koné, con Nathan Zézé in arrivo, anche l’Al-Nassr si sta facendo notare.
E secondo quanto riferito da Foot Mercato, noto portale francese di notizie sul calcio internazionale, il club saudita che punta a regalare una rosa competitiva a Cristiano Ronaldo è sul punto di chiudere il colpo Joao Felix ma si starebbe avvicinando anche ad un altro super giocatore della Premier League. Chi? Antony, ala brasiliana di 23 anni rinata in prestito in Spagna con i verdiblancos. L’Al-Nassr avrebbe già presentato sul tavolo del Manchester United un’offerta di cui tuttavia non è stata resa nota la cifra.
Antony è legato ai Red Devils fino al 2027 e diversi club starebbero riflettendo sulla valutazione che ne farebbe lo United, attorno ai 60 milioni di euro almeno. Il presidente del Betis, Angel Haro, ha parlato così di recente sulla trattativa per Antony: "Dal punto di vista economico, deve rientrare nei parametri del Betis. Per quanto riguarda un possibile acquisto, tutto dipende dalla cifra di cui si parla. Credo che sia più fattibile un nuovo prestito, viste le cifre che potrebbe chiedere il Manchester United in caso di trasferimento definitivo. Vorrei sottolineare quanto sia difficile portare un giocatore come Antony. Non voglio che sia visto come un fallimento se alla fine non dovesse arrivare. Ci stiamo provando, ma è complicato", ha chiosato Haro.
