Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Frosinone, altro prospetto in arrivo: fatta per il classe 2007 Fran Majdenic dalla Reggiana

Frosinone, altro prospetto in arrivo: fatta per il classe 2007 Fran Majdenic dalla ReggianaTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 17:49Serie B
di Daniele Najjar

Nuovo giocatore in arrivo per il Frosinone. Si tratta del 18enne Fran Majdenic: Sky Sport riporta infatti che il centrocampista classe 2007 è in arrivo dalla Reggiana Primavera.

Nato il 4 gennaio 2007, si tratta di un centrocampista centrale nato ad Osijek in Croazia, cresciuto nell'Osijek (club allenato lo scorso anno dall'allenatore italiano Federico Coppitelli) e rimasto svincolato nell'estate 2024. E' allora che la Reggiana lo ha tesserato per la propria formazione Primavera: nella stagione 2024/25 il croato ha collezionato 10 presenze e un gol in Primavera 2.

Majdenic e Rodolfo, due prospetti per il Frosinone
Si tratta del secondo innesto di prospettiva finalizzato in queste ore dal club gialloblu. E' di ieri infatti la notizia che il Frosinone ha mosso passi decisivi anche per il portiere Luca Rodolfo, in forza alla Sampdoria, il cui approdo nel nuovo club è atteso per l’inizio della prossima settimana.

Portiere classe 2006, ha compiuto 19 anni a gennaio. E' di nazionalità macedone e lo scorso anno ha giocato in prestito alla Salernitana. In granata non è mai sceso in campo in Serie B, ma ha rinforzato la formazione Primavera, con la quale ha collezionato 19 presenze fra campionato e Coppa Primavera, dopo essere già sceso in campo in tre occasioni con la Samp ad inizio stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile