Palermo, ora è ufficiale: ecco Mattia Bani dal Genoa per la difesa

Ora è ufficiale: come vi avevamo raccontato nelle scorse settimane, Mattia Bani lascia il Genoa e va a rinforzare la difesa del Palermo per la prossima stagione. Contratto pluriennale per lui che arriva a titolo definitivo dal Palermo.
Questo il comunicato del Palermo: "Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Genoa CFC le prestazioni sportive di Mattia Bani. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante con un contratto pluriennale. A Mattia il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero".
Bani era in scadenza di contratto nel 2026 con il Grifone e la società rossoblù gli aveva offerto un rinnovo fino al 2027 con opzione fino al 2028. Alla fine la decisione di sposare un progetto ambizioso come quello del City Group e del Palermo. Il difensore ripartirà dal campionato cadetto ma con l'obiettivo di tornare subito in Serie A. Altro rinforzo di spicco per una società che punta con decisione a essere finalmente protagonista nel campionato cadetto, per riportare i colori rosanero dove meritano.
