Inter Miami, Messi rinnova? Mascherano: "Sarebbe importante, per noi e per la MLS"

L'arrivo di Leo Messi negli Stati Uniti, nella MLS e all'Inter Miami ha cambiato tutto. Dal 2023 ad oggi è una figura centrale e il capitano della squadra rosanero, motivo per cui la dirigenza punta a trattenerlo con ogni mezzo, mentre Jorge Más, uno dei proprietari dell’Inter Miami, ha recentemente ammesso che sono in corso negoziazioni per stipulare il rinnovo dell'ex Barcellona, visto che il contratto scadrà il prossimo 31 dicembre.
A proposito del futuro di Messi, il tecnico dell'Inter Miami e suo ex compagno di squadra al Barcellona, Javier Mascherano ne ha parlato così: "Firmare con Jordi (Alba, ndr) per i prossimi due anni è importante per mostrare stabilità e speriamo di avere qualche novità su Leo nelle prossime settimane”, ha dichiarato il tecnico in un’intervista per il sito ufficiale della MLS.
In questo contesto ha poi concluso: "La permanenza di Messi sarebbe molto importante per il club, per i tifosi e anche per la MLS". Secondo quanto dichiarato dalla dirigenza dell'Inter Miami, per il rinnovo del fuoriclasse argentino di 37 anni di sta lavorando già da un po’ di tempo. "Abbiamo un contratto firmato con Lionel fino alla fine del 2025. Questa è una decisione che spetta a Lionel Messi. A nome mio e del club, stiamo parlando con lui del futuro", ha dichiarato recentemente Jorge Mas, uno dei proprietari del club, ai canali ufficiali della MLS. E a proposito del suo futuro, dopo l'ultima sconfitta contro l’Orlando City Messi ha replicato: "Il mio rinnovo con l’Inter Miami? No, non so nulla",
