Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Matheus Cunha allo United, accordo quasi chiuso: oltre 70 milioni al Wolverhampton

Matheus Cunha allo United, accordo quasi chiuso: oltre 70 milioni al WolverhamptonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Matheus Cunha è pronto a trasferirsi al Manchester United al termine della stagione. L'attaccante brasiliano di 25 anni lascerà il Wolverhampton al termine della stagione perché i Red Devils hanno intenzione di attivare la clausola rescissoria da 62,5 milioni di sterline (74 milioni di euro circa) presente nel suo contratto.

Al momento, stando a quanto riferito da Sky Sports UK, non c’è ancora stato un contatto diretto tra lo United e il Wolverhampton, ma si prevede che le formalità vengano completate una volta conclusa la Premier League. Nonostante l’interesse di altri club, Cunha desidera giocare per il Manchester United e l’accordo sarebbe quasi concluso.

Il brasiliano classe 1999 considera lo United uno dei club più importanti al mondo e la loro attuale posizione in Premier League - attualmente al 16º posto - non influenzerebbe negativamente la sua decisione di trasferirsi all'ombra di Old Trafford. C'è di più: secondo quanto acquisito dall'emittente satellitare Cunha "ama lo United". Niente da fare quindi per i tentativi di Arsenal e Aston Villa, tra i club che avevano avviato contatti esplorativi per l’ingaggio dell’attaccante brasiliano quest’anno. Così come da parte di alcune società di Saudi Pro League. L'esperienza di Cunha con i Wolves racconta di 27 gol e 13 assist in 63 partite di Premier League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile