Konaté fa tremare il Liverpool: "Io al Real Madrid? Mbappé mi chiama ogni due ore..."

Non è la prima e non sarà l'ultima volta che Ibrahima Konaté venga accostato ad un possibile approdo al Real Madrid in futuro, visto il contratto in scadenza con il Liverpool il prossimo 30 giugno (2026) e l'assenza del rinnovo con il club inglese. Possibile colpaccio a parametro zero per quello che sarebbe un 'caso' alla Alexander-Arnold, la volontà dei Reds è di trattenerlo ad Anfield ma il centrale francese non ha perso occasione per scherzare su una verità nascosta.
Konate infatti ha ammesso che un suo connazionale lo starebbe chiamando "ogni due ore" per convincerlo a trasferirsi al Real Madrid. E non uno a caso, ma Kylian Mbappé. La dichiarazione è arrivata a Telefoot, mentre era in ritiro con la Francia appunto, replicando alla domanda se KM9 lo stia pressando in tal proposito: "Mi chiama ogni due ore", ha risposto il difensore 26enne con una risata.
In seconda battuta, invece, ha preso parola Mbappé ma per elogiare alcuni suoi ex compagni di squadra del Paris Saint-Germain Ousmane Dembélé e Achraf Hakimi, come potenziali vincitori del Pallone d'Oro. "Se se lo merita? Per me, sì. Spero che lo vinca. L’ho sempre sostenuto fin dall’inizio", ha commentato il bomber del Real a proposito dell'ex Barcellona. "Spero anche che Achraf arrivi in alto, sarebbe un bel segnale per i difensori. Ha fatto una stagione storica", la chiosa finale.
