Mbeumo si presenta: "Indossavo la maglia dello United da bambino, è un club enorme"

"Appena ho saputo che c’era la possibilità di unirmi al Manchester United, ho colto subito l’occasione per firmare con il club dei miei sogni. La squadra di cui indossavo la maglia da bambino". Non riesce a trattenere tutta la sua felicità Bryan Mbeumo, attaccante camerunense classe '99 che ha salutato il Brentford dopo sei anni, 70 gol e 51 assist. Ora approda alla corte di Ruben Amorim, che ricercava un terminale offensivo di assoluto livello in area di rigore dopo il flop di Hojlund e le difficoltà di Zirkzee.
Intervenuto ai canali ufficiali del Manchester United dopo aver apposto le sue iniziali sul contratto quinquennale (fino al 2030), Mbeumo ha proseguito: "La mia mentalità è quella di migliorarmi sempre rispetto al giorno prima. So di avere lo spirito e il carattere per raggiungere un altro livello qui, imparando da Ruben Amorim e giocando al fianco di calciatori di livello mondiale".
E ancora: "Tutti mi hanno parlato dell’ambiente che si sta creando qui e di quanto siano entusiasmanti i progetti per il futuro. Questo è un club enorme, con uno stadio incredibile e tifosi straordinari. Siamo tutti davvero determinati a lottare per i trofei più importanti", la chiosa del neo arrivato.
