Keylor Navas rompe male con il Newell's: saluta già dopo sei mesi, lo aspetta il Messico

Keylor Navas lascia il Newell's Old Boys dopo sei mesi e in cattivi rapporti. Lo racconta TyC Sports, emittente argentina, secondo la quale il portiere costaricano di 38 anni avesse un rapporto fragile con i dirigenti dopo l'assenza nelle prime partite del torneo Clausura, tra insulti con i tifosi e una partenza forzata.
Alla fine l'ex Real Madrid ce l’ha fatta e proseguirà la sua carriera nei Pumas del Messico, mentre da Rosario cercano di sostituirlo con Esteban Andrada. Dopo aver saltato la partita contro il Banfield, entrambi i club hanno accelerato la trattativa per il trasferimento di Keylor Navas, in modo da chiudere l'operazione il più rapidamente possibile.
L'estremo difensore 38enne partirà per il Messico nei primi giorni della settimana, mettendo fine alla sua breve permanenza in Argentina. Le cifre di passaggio ai Pumas non sono ancora note, ma indiscrezioni riferiscono che il Newell’s sperava in un'offerta migliore dei 1,3 milioni di dollari inizialmente avanzata e poi rifiutata. Così i messicani dovrebbero essersi avvicinati ai 3 milioni richiesti dagli argentini. Piccola nota meritevole di essere evidenziata: l'ex PSG ha messo dei soldi di tasca propria per realizzare la sua volontà e lasciare il Newell's in anticipo rispetto al contratto valido fino al 31 dicembre 2026.
