Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Offerta del Bayern, ma Tah non risponde: il Barcellona chiede tempo, Flick in pressing

Offerta del Bayern, ma Tah non risponde: il Barcellona chiede tempo, Flick in pressingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Jonathan Tah-Barcellona, il matrimonio s'ha da fare? Il difensore centrale tedesco, che ha già salutato il Bayer Leverkusen da free agent tra poco più di un mese, piace ad Hansi Flick, allenatore blaugrana e lo voleva già acquistare l’estate scorsa. Durante la stagione è stata condotta una trattativa con il 29enne di Amburgo per convincerlo ad aspettare prima di firmare con altri club, visti i tentativi ripetuti del Bayern Monaco di intromettersi.

Secondo Sky Sports DE, Tah non ha ancora detto "sì" all’offerta del Bayern a causa delle pressioni del Barça, per questo Flick non molla l'osso: il centrale è disciplinato e bravo tatticamente e l’allenatore tedesco lo vede come una grandissima opportunità di mercato a costo zero. L'estate scorsa solo il Leverkusen frenò l'ambizione di ingaggiare il giocatore, ma adesso ci sono tutti gli elementi per chiudere l'operazione.

Per firmare Tah, tuttavia, tutto dipenderà dalla cessione di uno dei centrali non considerati intoccabili, e tutti gli occhi sono puntati su Araujo. Al momento il club catalano ha chiesto al 29enne di pazientare, così come all'agente Pini Zahavi, ma il giocatore è impaziente di fronte alla proposta economica - per altro superiore - del Bayern Monaco. Di fatto l'ormai ex Leverkusen ha sempre manifestato la sua priorità, ossia il Barcellona, nonostante le avance dalla Bundesliga e dalla Premier League. Nel frattempo, come precisato dal quotidiano SPORT, per il Barça è necessario vendere prima di comprare e quindi la programmazione per la prossima stagione soffre di rallentamenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile