Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Aston Villa, parte Dibu Martinez? Ha già tre offerte sul tavolo, Arabia Saudita scartata

Aston Villa, parte Dibu Martinez? Ha già tre offerte sul tavolo, Arabia Saudita scartataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

In lacrime al fischio dopo la vittoria per 2-0 contro il Tottenham, Emiliano Martinez non è passato inosservato e adesso le voci di un addio cominciano a prendere forma. Il portiere 32enne, dopo cinque stagioni trascorse a Villa Park, è ancora al massimo della sua forma e dovrebbe dire addio a Unai Emery e i suoi compagni. Questo perché, secondo quanto rivelato dal tabloid britannico Mail Sport, al club inglese serve una cessione significativa entro il 30 giugno per rientrare nei parametri delle regole di spesa della Premier League. Da qui l'idea di sacrificare Dibu Martinez.

Nel frattempo il giocatore, campione del Mondo nel 2022, secondo quanto rivelato dal quotidiano argentino Olé ha già tre offerte sul tavolo, mentre l'argentino intende continuare a giocare al massimo livello e vorrebbe disputare la Champions League. Questo alimenta dubbi sull’ipotesi che possa trasferirsi in Arabia Saudita, nonostante la proposta ricevuta proprio dal Golfo, oltre alle avance chiare di due club europei non ancora rivelati.

La sua permanenza ai Villans potrebbe dipendere dalla qualificazione alla Champions League. Proprio ieri invece la compagna del portiere di 32 anni, Mandinha Martinez, ha pubblicato una storia su Instagram in seguito all’ultima partita casalinga della stagione per Dibu: "Sono così orgogliosa di te, amore mio". Martinez pare essere molto felice e ben integrato a Birmingham insieme alla moglie e ai due figli, un altro probabile motivo delle lacrime a fine partita, ragionano dall'Inghilterra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile