Huijsen al Real, Ancelotti: "Grande giocatore, ottimo acquisto. Si punta sempre al massimo"

Carlo Ancelotti torna a parlare da allenatore del Real Madrid, per la penultima volta in carriera. L'allenatore italiano di 65 anni, prossimo ad accomodarsi sulla panchina del Brasile per sua stessa ammissione e a lasciare le chiavi del club a Xabi Alonso, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Siviglia ed è stato subito incalzato a proposito dei festeggiamenti del Barcellona per LaLiga e il Triplete domestico stagionale: "Fa parte del calcio non riuscire a tirare fuori il meglio da ciascuno come squadra. Il Barça ci è riuscito. Se lo è meritato, ha giocato molto bene", ha ammesso Carletto.
Sugli ultimi istanti nelle due partite rimanenti da tecnico dei blancos invece ha dichiarato: "Me lo godo, in un altro modo, perché volevamo lottare per la Liga fino alla fine. Un bilancio della stagione? Ci sono tante cose. Si poteva ottenere di più da ciascuno. Ma oggi è impossibile valutare qualcosa a livello individuale. Per me sono i migliori, anche se a volte non hanno mostrato la loro versione migliore".
Poi un commento sull'ufficialità delle ultime ore di Dean Huijsen, ex difensore della Juventus prelevato dal Bournemouth per circa 60 milioni di euro: "È un grande giocatore. Un ottimo acquisto. Il Madrid punta sempre al massimo. Non si poteva immaginare quello che ci è successo con gli infortuni".
