Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid-Mbappé: Sergio Ramos "in aiuto" del francese, proposta la sua villa

Real Madrid-Mbappé: Sergio Ramos "in aiuto" del francese, proposta la sua villaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 febbraio 2024, 12:42Calcio estero
di Andrea Piras

Sarà molto probabilmente la telenovela dell’estate. Il Real Madrid è pronto a mettere le mani su Kylian Mbappé. Il club spagnolo vuole regalare l’ennesima stella a mister Carlo Ancelotti e l’attaccante del Paris Saint-Germain è l’indiziato principale. Il contratto del francese andrà in scadenza il prossimo giugno e le operazione per il rinnovo non hanno portato alla tanto attesa fumata bianca e con ogni probabilità il classe 1998 lascerà i rossoblu da svincolato.

Pista Real Madrid
Già in questo periodo si parla molto della possibilità che le Merengues possano acquistare a parametro il giocatore per un colpo di mercato che sarebbe molto importante. Secondo quanto riportato in Spagna, il calciatore avrebbe annunciato la sua decisione di lasciare il PSG ai suoi compagni di squadra e presto la trattativa può essere ufficializzata.

L'aiuto di Sergio Ramos
E proprio da un ex Blancos potrebbe arrivare l’aiuto decisivo. Secondo quanto riporta El Chiringuito, Sergio Ramos potrebbe dare una mano a Mbappé per ambientarsi nella sua nuova città. Il difensore ora in forza al Siviglia avrebbe offerto al francese la sua villa ai tempi di Madrid. Si tratterebbe di un’abitazione da 2500 metri quadri due piscine e sala cinema per una cifra complessiva di 6 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile