Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
ufficiale

West Bromwich Albion, quanti addii, da Grosicki a Robson-Kanu

UFFICIALE: West Bromwich Albion, quanti addii, da Grosicki a Robson-Kanu TUTTO mercato WEB
giovedì 27 maggio 2021, 20:48Calcio estero
di Alessio Calfapietra

La stagione è stata quanto mai deludente e il prossimo anno si dovrà ripartire dalla Championship. Il West Bromwich Albion inizia a considerare la rosa che dovrà tentare il ritorno nella massima serie, e di questa non faranno parte diversi nomi pesanti.

Il primo è l'attaccante Hal Robson-Kanu (32), 46 apparizioni con la maglia del Galles, lascia The Hawthorns dopo 5 anni, coincisi con 24 goal complessivi.

Stessa sorte per il centravanti Charlie Austin (31), di rientro dal prestito al Queens Park Rangers.

Poi è la volta del collega di reparto Kamil Grosicki (32), veterano della nazionale polacca (83 presenze), arrivato un anno fa dall'Hull City.

Si congedano anche l'istituzione del calcio serbo, Branislav Ivanovic (37), difensore centrale con oltre cento presenze con la rappresentativa delle Aquile Bianche, l'ala sinistra Kyle Edwards (23) ed il terzino destro Lee Peltier (34), oltre al portiere Andy Lonergan (37).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile