La prima della Juventus dopo la tempesta: Scanavino annuncia il ricorso, poi il 3-3 con l'Atalanta

Non era semplice per la Juventus affrontare l'impegno che concludeva il girone d'andata, viste le tante notizie di carattere giudiziario che stanno compromettendo il cammino dei bianconeri. A maggior ragione se contro ti ritrovi un'Atalanta in forma e guidata da degli interpreti offensivi di assoluta qualità. Alla fine dei giochi, ne è venuto fuori un 3-3 figlio di spettacolo ed errori, che ha divertito gli spettatori pur non portando in dote i tre punti.
La notizia più importante però, non ce ne vogliano i protagonisti del bello spettacolo visto sul prato dello Stadium, è arrivata dalla voce di Scanavino. Nel pre-partita l'ad ha annunciato che il club si appellerà al CONI contro la decisione della Corte Federale d'Appello, vivremo dunque un nuovo capitolo nelle aule in cui a prendere il sopravvento è il diritto sportivo.
La reazione del popolo juventino, certificata dal pre-partita e dai copiosi fischi riservati persino ai più umili addetti di campo della Lega, è stata chiara, dal canto suo si è espresso anche Allegri , sottolineando la sensazione di essersi visti sottrarre quanto fatto nell'arco di un solo giorno, che ha portato in un battibaleno lui e i suoi ragazzi al 10° posto.
