Spezia, spuntano altri due nomi per la porta: si tratta di Joronen e Contini

Con Mouhamadou Fallou Sarr incappato in un nuovo infortunio e costretto a fermarsi per una distorsione, in casa Spezia si valutano diversi profili per rinforzare il reparto degli estremi difensori e affiancare al titolare in pectore e al giovane Diego Mascardi un elemento che possa dare maggiori alternative al tecnico D’Angelo e aiutarlo a fronteggiarlo eventuali problematiche legate a infortuni o squalifiche.
Dopo i nomi di Leonardo Loria del Pisa, Richard Marcone del Parma e Matteo Pisseri - attualmente svincolato – sarebbero altri due i giocatori finiti nel mirino del direttore sportivo Stefano Melissano che anche ieri ha aperto alla possibilità di tornare sul mercato per acquistare un portiere.
I nomi, come riporta La Gazzetta dello Sport, sono quelli di Jesse Joronen, che piace anche al Palermo, e di Nikita Contini: il primo è reduce da una stagione da vice di Stankovic al Venezia, mentre il secondo è attualmente tesserato con il Napoli dove era tornato nella scorsa stagione. Il finlandese, fra tutti i nomi emersi finora, è quello che darebbe maggiore garanzie per la prossima Serie B.
