Como, Fabregas: "Nessun alibi, sta parlando il campo. E' tempo di tornare a vincere"
"Per come giochiamo e per come ci alleniamo abbiamo bisogno di una vittoria, ma le parole non servono nè è utile aggrapparci alla cattiva sorte o al rigore non fischiato. C'è un verdetto insindacabile che è quello del campo. Siamo una famiglia, siamo reduci da una buona settimana di lavoro e oggi abbiamo la possibilità di affrontare uno scontro diretto. Sapevamo dell'allerta meteo, ma prepariamo il match sempre allo stesso modo a prescindere dal clima. Abbiamo una nostra identità e vogliamo mettere in mostra le nostre qualità difendendo quella categoria che abbiamo conquistato l'anno scorso. Belotti titolare? Sta crescendo rispetto alle scorse partite, è un momento in cui la palla non vuole entrare e ci affidiamo anche a lui". Queste le dichiarazioni del tecnico del Como Cesc Fabregas a DAZN.
Le formazioni ufficiali di Venezia-Como
Venezia (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Altare; Candela, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Como (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf, Sala; Da Cunha, Engelhardt; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Belotti. All. Fabregas.













