Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Boscolo su Conte: "Ieri è stata un'emozione. CR7 avrà peso sul dopo Solskjaer"

ESCLUSIVA TMW - Boscolo su Conte: "Ieri è stata un'emozione. CR7 avrà peso sul dopo Solskjaer"
lunedì 22 novembre 2021, 16:45Serie A
di Marco Conterio
fonte dall'inviato di TMW a Londra

Agente e intermediario italiano di base in Inghilterra, Andrea Boscolo in compagnia di Tuttomercatoweb.com nelle strade di Londra racconta il suo punto di vista su quello che è il mercato inglese, l'arrivo di Antonio Conte al Tottenham e non soltanto.

Partiamo dal Tottenham che ieri ha vinto contro il Leeds
"Ha fatto una grande vittoria, tre punti fondamentali per Antonio. Primo tempo Bielsa ha fatto meglio, poi Conte è stato bravo coi cambi a stravolgere la partita. Ed è stato emozionante vedergli incitare il pubblico, la forza e l'emozione che solo lui è in grado di dare. Serviva uno così al Tottenham".
Harry Kane fuori, Vlahovic dentro ora?
"Kane è un nome pesante, i gol li fa, è il 9 dell'Inghilterra, il risultato lo porta a casa. Gli uomini mercato del Tottenham devono pensare al futuro, potrebbe essere Vlahovic anche se è un centravanti della Fiorentina con cui ha un contratto".
Intanto il Manchester United ha esonerato Solskjaer.
"Tradizione inglese vuole l'esonero del mister senza il sostituto. Cristiano Ronaldo avrà un peso specifico, parlavano di Zidane, di un mister di transizione inglese per ragionare dalla prossima. E' un tema interessante, i tempi sono stretti anche perché lo hanno esonerato dopo la pausa delle Nazionali. E ora qui si gioca ogni tre giorni".

A pesare per lo United è stato il ko col Watford.
"Atmosfera incredibile, si inizia a vedere la mano di Ranieri nel gioco del Watford, nell'impostazione tattica. Vinci con lo United, ti dà una carica devastante".
Chi lo fa il grande colpo a gennaio?
"Chelsea e Liverpool stanno facendo bene, i tre davanti dei Reds sono devastanti. Il bello qui inizia a dicembre, tutto può succedere".
Che mercato farà il Newcastle?
"Devono salvare assolutamente la stagione, hanno preso Howe che conosce il mercato locale e credo interverranno con giocatori che già conoscono la Premier. Sarà un mercato interno, poi quest'estate senza problemi col Fair Play vi daranno molto da scrivere...".

© Riproduzione riservata
Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile