Cesena, ecco il comunicato su Castagnetti. Il centrocampista ha firmato un biennale

Dopo la Cremonese anche il Cesena ha pubblicato sui propri canali ufficiali il comunicato relativo all'acquisto dell'esperto centrocampista Castagnetti svelando anche i dettagli del contratto che lo legherà ai romagnoli. Di seguito la nota dei bianconeri:
"Cesena FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’US Cremonese le prestazioni sportive del centrocampista Michele Castagnetti. Il nuovo calciatore del Cavalluccio ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027.
Classe 1989, Castagnetti cresce nelle giovanili dell’AC Mantova e nel 2009 esordisce tra i professionisti, collezionando negli anni successivi più di 150 presenze in terza serie tra Crociati Noceto, Feralpisalò, Carrarese Calcio e SPAL.
Proprio con la squadra ferrarese tra il 2016 e il 2017 conquista due promozioni consecutive, prima dalla Lega Pro alla Serie B e poi, all’esordio in cadetteria, dalla Serie B alla Serie A.
Nella stagione 2017/18 Castagnetti passa all’Empoli FC, tra le cui fila festeggia un’altra promozione in massima serie da assoluto protagonista, mentre l’anno successivo si trasferisce all’US Cremonese, squadra con la quale gioca per sette stagioni consecutive.
Con la maglia grigiorossa conquista due nuove promozioni in Serie A, nel 2022 e nel 2025, oltre a raggiungere quota 470 presenze nei professionisti, tra Serie A, Serie B e Lega Pro.
In bianconero Castagnetti indosserà la maglia numero 4.
Benvenuto in Romagna Michele!".
