Milan, prima offerta per Akanji: il club ora aspetta una risposta dal difensore

Sky Sport racconta che il Milan vuole rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Massimiliano Allegri: Tare si sta muovendo con forza per arrivare al calciatore del Manchester City Manuel Akanji e oggi avrebbe avanzato la prima offerta per il centrale del City.
Si attende dunque una risposta dal calciatore del Manchester City, che ha uno stipendio di 4.5 milioni per due anni e, inoltre, avrebbe voluto giocare ancora la Champions League. Il Milan, però, fa sul serio e sta spingendo per convincere il giocatore: col City non ci saranno problemi a trovare un accordo, sottolinea l'emittente satellitare.
Lo svizzero potrebbe lasciare la società inglese in questi ultimi giorni di calciomercato e dopo aver vestito anche le maglie di Borussia Dortmund e Basilea nella sua carriera potrebbe adesso approdare in Serie A. Oltre a questa operazione il club rossonero sta valutando anche alcune situazioni a centrocampo, con il nome di Adrien Rabiot che resta il primo della lista per Massimiliano Allegri. Oggi invece è stato il giorno di Nkunku, accolto a Milano come nuovo arrivo per l'attacco: accordo fino al 2029 da 5 milioni di euro a stagione, dopo che il Milan ha già versato 40 milioni nelle casse del Chelsea per assicurarselo. Nel pomeriggio è attesa dunque la definitiva ufficialità.
