Lecce a Genova senza Krstovic. Vieira: "Mancherà un giocatore speciale, ma sarà difficile"

"Ho sempre detto che sono soddisfatto del gruppo a disposizione”. Patrick Vieira, tecnico del Genoa, risponde così in conferenza stampa a chi, a due giorni dall’esordio in campionato con il Lecce, gli chiede se si aspetta ancora qualcosa dal calciomercato: “Mancano ancora dieci giorni e può succedere di tutto. Ora il gruppo che abbiamo è molto equilibrato dal punto di vista della scelta".
Spazio ovviamente anche alle questioni di campo. Vieira spiega così lo status degli avversari di turno: "Di Francesco negli avvii di campionato parte sempre forte? Credo che l’identità del Lecce sarà quella del suo allenatore. Un allenatore a cui piace essere aggressivi ed è per questo che dovremo essere pronti ad affrontarla dal punto di vista fisico e della qualità. Noi stiamo crescendo, la partita di Coppa Italia è stata una gara dove abbiamo fatto cose interessante ma il campionato è su un altro livello".
Nel Lecce mancherà Krstovic. Cambia qualcosa?
"No. Krstovic è stato un giocatore importantissimo per il Lecce ma io vedo la squadra dal punto di vista collettivo. Ho visto la loro gara in Coppa Italia e ho visto un’identità di gioco chiara e la forza della squadra. Mancherà un giocatore speciale però il nostro focus non cambierà. Sarà una partita difficile anche senza Krstovic".
