Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Leao approva il colpo Boniface per il Milan: "È il tipo di giocatore che mi piace"

Leao approva il colpo Boniface per il Milan: "È il tipo di giocatore che mi piace"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:22Serie A
di Dimitri Conti

Il Milan sta per chiudere l'acquisto di Victor Boniface, centravanti nigeriano che arriva in rossonero dal Bayer Leverkusen in un affare a base prestito decollato nell'arco giusto di qualche ora. Un trasferimento, quello di Boniface al Milan, che sembrerebbe proprio aver raccolto il benestare di uno dei leader rossoneri, l'attaccante portoghese Rafael Leao.

Dopo aver in prima battuta regalato il più classico degli indizi social, mostrando alla chat del suo canale Twitch uno scambio di messaggi proprio con Boniface, Rafael Leao si è lasciato andare a qualche commento sul suo prossimo compagno di squadra dedicandosi alla visione su YouTube delle clip "Best Goals & Skills" del nigeriano. Oltre ad emularne l'esultanza, il portoghese ha anche parlato benissimo di Boniface, dicendo di lui che "È il tipo di giocatore che mi piace". Non solo, si è anche rivolto alla sua chat chiedendo se qualche media tra i grandi che seguono il mercato avesse confermato l'accordo tra le parti, ed accertatosi personalmente della cosa si è lasciato andare ad un "Big things ahead, no lies", che tradotto in italiano significa "Ci aspettano grandi cose in futuro".

Per non farsi mancare nulla, Leao ha anche risposto ad un tifoso che ha più riprese chiesto del suo recupero dall'infortunio al polpaccio, rassicurando un po' tutti: "Il polpaccio? Bene, step by step".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile