Spezia al lavoro sugli esuberi: su Colak c'è l'Antalyaspor, il Pescara insiste per Lapadula

Dopo aver formalizzato la cessione di Mirko Antonucci al Bari, lo Spezia continua a lavorare sulle uscite degli altri esuberi presenti in rosa per alleggerire il monte ingaggi e permettere al tecnico Luca D’Angelo di lavorare con una rosa più ristretta di giocatori.
Dopo l’Adanaspor per il centravanti croato Antonio Colak si sarebbe fatto avanti un altro club turco: si tratta, secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW dell’Antalyaspor che dunque darà vita a un derby per il classe ‘93 che non ha brillato nella sua avventura in Italia con le maglie di Parma e Spezia.
Il Pescara invece continua a insistere per il ritorno di Gianluca Lapadula, obiettivo dichiarato – sia dal presidente Sebastiani sia dal tecnico Vivarini – per rinforzare l’attacco. Gli abruzzesi proveranno a stringere nelle prossime ore con l’ostacolo ingaggio che rappresenta sempre il problema maggiore da risolvere.
Infine per Szymon Zurkowski, centrocampista classe ‘97 rientrato dal prestito all’Empoli, si fa sempre più viva la strada che porta a un ritorno in Polonia del giocatore.
Si attendono dunque novità nelle prossime ore anche se l'avvio del campionato potrebbe far slittare all'inizio della prossima settimana, l'ultima del calciomercato, gli incontri fra le parti per discutere del futuro dei vari giocatori con lo Spezia che ha da piazzare anche Daniele Verde e Laurens Serpe oltre al portiere Gian Marco Crespi.
