Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, Vieira: "Mercato? Soddisfatto di chi ho. Carboni non è ancora al 100%"

Genoa, Vieira: "Mercato? Soddisfatto di chi ho. Carboni non è ancora al 100%"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:30Serie A
di Ivan Cardia

"Ho sempre detto che sono soddisfatto del gruppo a disposizione”. Patrick Vieira, tecnico del Genoa, risponde così a chi, a due giorni dall’esordio in campionato con il Lecce, gli chiede se si aspetta ancora qualcosa dal calciomercato: “Mancano ancora dieci giorni e può succedere di tutto. Ora il gruppo che abbiamo è molto equilibrato dal punto di vista della scelta"

Sul mercato il lavoro del Genoa non è stato molto sottolineato.
"Non credo a questo. Siamo un gruppo che lavora con tanta umiltà. Sappiamo che il campionato sarà difficile. Non dimentichiamo l’anno scorso. È vero che quando sono arrivato eravamo in una posizione difficile, i ragazzi hanno risposto bene e ci siamo salvati con quattro-cinque partite di anticipo. Vincere una partita di Serie A sarà complicato e non lo dobbiamo dimenticare. Abbiamo un gruppo di qualità ma dobbiamo trovare fiducia e lavorare con gli automatismi fra i giocatori per ottenere il massimo da questo gruppo".

Carboni ti ricorda qualche giocatore del passato?
"Non è ancora al 100% fisicamente. Ha mostrato creatività e senso del gol ma è ancora tanto quello che può fare per la squadra. Sa saltare l’uomo e creare l’opportunità di fare gol. C’è un po’ di lavoro da fare dal punto di vista difensivo ma ha mostrato la voglia di imparare ed è un piacere lavorare con lui".

La conferenza stampa di Vieira.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile